Piazzole spaziose tra buone siepi, con tutti i comfort; molta privacy. Nessun Wi-Fi. Villaggio nelle vicinanze, ma poco da fare.

• marzo 2023

Piazzole molto spaziose con tutti i comfort. Il Wi-Fi non è ancora disponibile. Di notte molto tranquillo e rurale. Penso che il CP sia stato recentemente decorato dal pass d stage.

• gennaio 2023

siamo qui per 1 notte in transito, purtroppo tutto solo e nessuna illuminazione disponibile, pensato per passare la notte vicino all'autostrada, ma è molto remoto

• marzo 2023

• gennaio 2023