19 marzo 2024. Il campeggio è aperto solo in piena estate. C'è una colonnina sanitaria che funziona nel parcheggio del centro culturale. Impossibile trovare i costi del parcheggio. La prima fila del parcheggio è riservata ai camper. 6 posti. Ho trascorso una notte molto tranquilla.

Aïtona

Siamo di nuovo al camper, il campeggio è aperto solo a maggio. il servizio è difettoso. i posti sul camper ora sono solo nella parte anteriore, quindi lo spazio è limitato. ambiente tranquillo.

• Rue du Port Liberge

72500, Vaas, Francia