campeggio tranquillo con belle e spaziose piazzole per camper. € 21 inclusa elettricità 16 A. L’acqua calda impiega molto tempo ad arrivare nella doccia/lavabo: perdita d’acqua…. accoglienza amichevole. Siamo di passaggio ma è sicuramente un ottimo posto per esplorare la regione.

Bilbo

ottimo campeggio e una bella doccia calda, anche il WiFi è buono. le piazzole per camper si trovano accanto all'edificio sanitario. ci sono molti chalet, ma questo non ti disturba. ad ottobre 17€ per un camper e due persone

Camping La Grisse