Grazie per averci trattato molto bene è bello viaggiare

Gandiaga

va bene per un pernottamento. non abbiamo utilizzato alcuna struttura quindi non posso commentare in merito Sono. Nel pomeriggio c'è un po' di trambusto perché poi i bambini vengono prelevati da scuola. La sera si sente un po' di traffico dalla strada, ma non così da non riuscire a dormire.

• ottobre 2021

davvero un posto bellissimo. purtroppo 4 posti sono stati occupati da un grande container. sei ben fuori strada.

Grazie per averci trattato molto bene è bello viaggiare

• ottobre 2021