Ho trascorso alcuni giorni in bicicletta lungo la Loira. Campeggio tranquillo. Ci siamo divertiti. Tutti i servizi sono lì.

qpr.nl

Campeggio molto frequentato con molte piazzole sotto gli alberi. Sicuramente forniscono ombra ma anche un posto dove possono vivere i piccioni. Se sei fortunato……… Ingresso difficile con folla e traffico. Il tutto ci sembra un po' "sporco".

Johan&Jannie

non ci siamo stati: in modo sgradevole ci è stato detto alle 11.30 che eravamo “benvenuti” solo dalle 14.00. inoltre € 4,00 per un cane che non gli dà fastidio è parecchio

Camping Isle Verte