Karel-vG

Ciao Karel. Che recensione sconsiderata. Sì, siamo inglesi. Sì, abbiamo molti campeggiatori britannici che ci visitano anno dopo anno. Vengono per molte ragioni, ma una delle ragioni principali è perché sanno che se hanno un problema, possiamo aiutarli, poiché parliamo anche francese. Com'è il tuo francese? Fluente, immagino? Come i proprietari di campeggi olandesi, attraendo persone di lingua olandese, attiriamo altri madrelingua inglese. Ho visitato campeggi di proprietà olandese in Francia. Pieno di olandese. Mi sono lamentato? No. Perché è naturale. È un buon lavoro, non proviamo lo stesso per gli olandesi, come tu per gli inglesi! Per quanto riguarda il nostro blocco doccia recentemente ristrutturato, si tratta di un vecchio fienile. Siamo limitati qui, in una fattoria del 16° secolo, su cosa possiamo costruire. Quanto alla "plastica", dici sul serio? È composto principalmente da legno. Quella poca "plastica" che c'è è il PVC, che aiuta a mantenere puliti i servizi igienico-sanitari. Forse hai bisogno di occhiali? Dovresti controllare le specifiche per i requisiti sanitari per i campeggi francesi. Due docce, due wc e tre lavandini sono più di quanto effettivamente richiesto per sole 10 postazioni. Perché non provi a leggere le cose prima di lanciare una "recensione" mezza sfornata? Come i prezzi che addebitiamo. Sono su questo stesso sito Web che tutti possono vedere. Volevi un EHU. Ti ho fornito una prolunga per il tuo cavo di collegamento pericoloso, non conforme, avvolto in una busta di plastica. Non avevi bisogno di avere l'elettricità, hai scelto di averla. Sono sicuro che sei a conoscenza dei costi di luce, gas e acqua in questo momento? Inclusi in quei 30€ pagati per l'unica piazzola disponibile a metà agosto c'erano una piscina riscaldata, un bar/ristorante. Una cucina dove si può usufruire gratuitamente di un fornello a gas, forno a microonde, acqua calda per lavare i piatti, forno e piano cottura. Poi c'è l'area giochi (ma eri solo). Che tu abbia scelto di non usare nessuna di queste cose, ma solo di lamentarti, è stata una tua scelta. Tutte queste cose costano, non siamo un ente di beneficenza. Siamo un business. Non ti piace, allora sì, hai ragione, prosegui. A poche centinaia di metri da noi c'è un altro campeggio di proprietà britannica, con meno strutture. Fanno pagare più di noi! Ci hai detto che venivi da Saumur, dove ogni sito era pieno. Hai trovato un sito con un passo, ma sei comunque riuscito a lamentarti. Questo è il problema con molti di voi campeggiatori. Semplicemente non ti piace pagare per i servizi. Preferisci di gran lunga andare in vacanza parcheggiato su una distesa di cemento informe, stretto con i tuoi vicini perché è gratuito! Oh, e dove va tutta l'erba verde durante un periodo di caldo senza precedenti? muore. Non preoccuparti, ricrescerà. Lo fa sempre. Hai ragione. C'è molta ombra nella foresta. Proprio come avevi dagli alberi qui sul sito. Ma per favore, stai fuori dalle nostre foreste. È proibito proprio ora. Poiché è stato così secco e caldo, non solo sta causando la morte dell'erba, ma anche incendi. Fai attenzione e stai al sicuro da tutti gli incendi boschivi durante il viaggio di ritorno in Olanda.

Camping Le Chant d'Oiseau