Siamo stati qui la scorsa notte, ma non possiamo essere d'accordo con le recensioni seguenti. I servizi igienici sono chiusi, i giovani vanno e vengono tutta la notte, le auto che restano accanto al camper con il motore continuamente acceso. Insomma, ho dormito poco.

MartinMarleen

Una piazzola molto bella e tranquilla su una montagna sopra la Loira. Bella vista in lontananza sulla Loira dal parco vicino. Acqua ed elettricità possono essere ottenute presso le informazioni turistiche per € 4,80/24 ore. Servizi igienici aperti tutta la notte.

Bura

Siamo stati anche qui nel '22, è un bel cp. drenaggio e acqua disponibile. Office du Tourisme in questo cp molto amichevole.

• Place du Chanoine Bricard

49270, Orée-d'Anjou, Francia