il festival era in corso, ora erano in un parcheggio misto. c'è un campo transennato esclusivamente per i campeggiatori. buono standing, tranquillo, lago con wake boarding

• settembre 2018

Sono stato molto tranquillo qui la scorsa notte. Sul campo stesso non ero, ma poco prima su una ghiaia e un prato. Arrivato al buio, mi sono già messo in un camper. Basta girare un cane con il mio cane intorno al lago. Zona molto bella e non rumorosa. Ritornerei sicuramente.

• agosto 2018

Ottimo posto per una giornata fuori e un pernottamento. Nessuna struttura ma l'ambientazione è adorabile. Bella passeggiata intorno al lago che offre sport acquatici e nuoto a disposizione con un bagnino.

• settembre 2018

• agosto 2018