Camping Huttopia Lac de Sillé

4 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Siamo stati qui per 2 notti dal 5 al 6 giugno, persone molto simpatiche della reception e del bar del cibo e un posto carino e grande, decisamente consigliato, c'è una bella passeggiata intorno al lago e c'è anche un percorso segnalato.

• agosto 2020

Bel campeggio. Piazzole ampie nel bosco. Buone strutture sanitarie e pulite. 2 laghi, 1 in cui puoi nuotare. Peccato che non abbiano un negozio e non ci siano villaggi nelle vicinanze. Ristorante (carro gypsy): solo pizza. Quindi fai scorta prima di arrivare. Molti bambini e hanno davvero lo spazio.

• agosto 2019

• agosto 2020