Nessun posto camper ufficiale. Bella vista sulla città. Situato dall'altra parte della strada rispetto alla piscina. Abbiamo anche guardato l'altro posto camper, ma lì puoi pagare solo con carta di credito. Siamo andati al campeggio Le Tampico.

Posto con una vista fantastica, ma sostanzialmente un parcheggio qualunque senza servizi, nemmeno un bidone della spazzatura. Panini presi al panificio tramite un sentiero a piedi. Abbiamo dormito sonni tranquilli!

• agosto 2020

Cp relativamente tranquillo, c'erano 4. Bella vista sulla città, facilmente raggiungibile tramite un sentiero. Passeggiata più in alto con bella vista Piscina chiusa e non mantenuta.

• agosto 2020

• Boulevard de l'Adroit