Il posto è un po' trasandato, ma molto tranquillo. La città sembra piuttosto carina. Molto stretto da attraversare!

Reyer-Brons

Vale la pena esplorare l'affascinante villaggio. Il camping aire si trova in un'area ricreativa trasandata a pochi passi dal centro. Energia elettrica pagata a gettone (venduta in alcuni negozi di paese), wc e lavabo sono sporchi e non funzionano (manca l'acqua), gli altri servizi sono OK.

timwoodcock

Ancora bene e tutto funziona. Ho comprato la mia Jeton in tabaccheria. I bar (presumibilmente) non ne sapevano nulla.

• D19

Bargemon, Francia