• maggio 2023

Vale la pena esplorare l'affascinante villaggio. Il camping aire si trova in un'area ricreativa trasandata a pochi passi dal centro. Energia elettrica pagata a gettone (venduta in alcuni negozi di paese), wc e lavabo sono sporchi e non funzionano (manca l'acqua), gli altri servizi sono OK.

• agosto 2022

Ancora bene e tutto funziona. Ho comprato la mia Jeton in tabaccheria. I bar (presumibilmente) non ne sapevano nulla.

• luglio 2022

Ottimo posto, in transito. .

Kaienburg!

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • maggio 2023

• agosto 2022

• luglio 2022

Ottimo posto, in transito. .

• D19

Bargemon, Francia

43° 37' 29" N

6° 33' 2" E

43.62473

6.5505

Sitecode: 60989

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Aire de Camping-Car Bargemon