Camping Les Cigales

Cassis, Bocche del Rodano, Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

59 recensioni

• luglio 2024

Luogo vecchio con molti posti auto. Abbiamo trovato spontaneamente un posto per 3 notti a luglio. Vecchio ma pulito. Tutto ciò di cui hai bisogno è sul posto e con capacità sufficiente. In paese ci sono alcuni metri di dislivello da superare. Ma fattibile.

• luglio 2024

campeggio pulito, servizi igienici obsoleti ma puliti. Accoglienza amichevole. A causa del dislivello, il ritorno dalla spiaggia e dal porto con una bicicletta "normale" è ancora faticoso. vale la pena visitare il porto e la città.

• giugno 2024

• giugno 2024