Il posto era completamente vuoto quando siamo arrivati il 1 settembre. I giardini e il bagno sembravano molto trasandati. Lo svuotamento del WC e il carico dell'acqua costa € 5,00 per 15 minuti di utilizzo. Nessun segnale telefonico e quasi nessun traffico dati possibile. Abbiamo proseguito.

Marcel&Petra

Che bel posto sulla Route du Gorges du Verdon. Libero anche che riposo qui delizioso. Lode del Consiglio Comunale per questo.

• gennaio 2023

posto incantevole. buone pattumiere differenziate. siamo rimasti soli. tranquillo: visto 3 macchine in arrivo su tutta la "rive gauche" 😉

• gennaio 2023

• D955