Secondo la reception non c'è servizio di pane.

• ottobre 2021

Siamo stati qui per 2 notti a settembre. Abbiamo un camper con rimorchio. Quando siamo partiti il terreno era fradicio a causa delle forti piogge. È stato altrettanto eccitante. La città è carina, con buoni ristoranti e piccoli negozi. CP ha tutto il necessario.

• ottobre 2019

14 ottobre 2019 visitato il campeggio. Nessun posto piatto. Difficile da manovrare per i campeggiatori. Solo un po 'di acqua tiepida nelle docce e nei luoghi di lavaggio. Poteva pagare solo in contanti. Le informazioni su Digne les Bains erano finite, dovremmo chiedere all'Ufficio del turismo.

kema2018

Secondo la reception non c'è servizio di pane.

• ottobre 2021

• ottobre 2019