• maggio 2019

Bellissimo campeggio con piazzole super grandi in una pineta bella pineta sanitaria, negozio presente, piscine disponibili, a maggio è completamente estinta, ma per 25,00 si può godere la pace. Devi prendere un taxi per Fréjus, perché le strade sono troppo pericolose per pedalare.

• marzo 2019

Quest'estate abbiamo goduto il nostro riposo al campeggio. Solo alcuni sanitari non sono come gli altri. Luoghi spaziosi e in gran parte uniformi. Perfetto per visitare questa zona dalla Costa Azzurra.

• maggio 2019

• marzo 2019