• aprile 2022

Parcheggio ben curato dove i campeggiatori possono anche pernottare. Ricevere la TV è una sfida, ma ci siamo riusciti. Il piatto deve essere rivolto verso il cimitero. La città merita più che una visita, in una parola bellissima.

• aprile 2022

Non è segnalato da nessuna parte come parcheggio, sfortunatamente ci sono contemporanei tedeschi che grigliano anche qui. Con tale comportamento, il parcheggio per camper sarà presto vietato qui. Peccato

• febbraio 2022

parcheggio che accetta cc. ottimo sotto gli alberi e molto tranquillo (vicino al cimitero) bel paesino Vale davvero la pena andarci. Grazie al comune per averci fatto parcheggiare perché in regione i CC sono molto indesiderabili e vietati.

• febbraio 2022

• D106