Parcheggio asfaltato e parcellizzato con fornitura e smaltimento adeguati. Tutti i contenitori per rifiuti necessari disponibili. Supermercato del casinò e panetteria raggiungibili a piedi. Buon posto dove pernottare durante il viaggio.

• aprile 2022

Siamo stati qui durante la notte. Molto tranquillo di notte. Pulito con i servizi necessari. E sì, ci sono anche camion qui. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine a questa congregazione per i servizi gratuiti resi. Nota: c'è una panetteria alla rotonda.

• ottobre 2021

Zona camper piacevole e molto funzionale