bellissimo lavabo e wc in foto, ben curato anche nei commenti. ho dimenticato di fare una foto ma c'è acqua verde nel lavandino e il bagno era tutt'altro che pulito. non c'era neanche vista. mai più per noi.

• dicembre 2019

Ottimo posto per la notte. Cammina attraverso il villaggio e via Kruisweg fino alla cappella (vedi foto della scheda). Super vista sulle Alpi orientali (ora completamente bianca!).

• agosto 2019

1 posto camper ai margini di un bellissimo villaggio. Servizi igienici pubblici e acqua disponibili. Per il resto devi essere autosufficiente.

• dicembre 2019

• agosto 2019