Plage de Pampelonne

Ramatuelle, Var, Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

175 recensioni

• giugno 2024

Ambiente davvero buono molto vicino alla spiaggia, fiori di campo adorabili ovunque. Abbiamo trascorso cinque notti e ritornerei sicuramente. L'unico inconveniente era la rumorosa discoteca sulla spiaggia il sabato pomeriggio e la sera, si dormiva comunque bene e il sito non poteva farci niente.

chrispy9503

Buongiorno ! Grazie per questa gentile recensione È un posto incantevole e tranquillo per la maggior parte del tempo. ;-) Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo presto!

• maggio 2024

Kürzes

Buongiorno ! Grazie per il tuo commento. Comprendiamo che i lavori di ristrutturazione al momento stanno causando problemi e ce ne scusiamo. Speriamo che ti sia piaciuta la posizione unica del nostro aire de camping-car.

• maggio 2024

Plage de Pampelonne