Domicaelle123

Grazie per questo bel commento Siamo lieti che ti sia piaciuto soggiornare a Ramatuelle.

Oggi, 30 marzo 2024, il CP sembrava essere aperto dopo i lavori di ristrutturazione. Ma... non c'è elettricità, nemmeno in costruzione... non riesci ancora a eliminare le acque grigie e non funziona ancora nemmeno il pozzo per il vasino. Il sito sembra pulito. Il costo per 24 ore è di € 21,60.

monique058

Siamo spiacenti che ci siano state alcune difficoltà il giorno della riapertura dopo i lavori. Ci auguriamo comunque che ti sia divertito a Ramatuelle.

sarà bellissimo Stanno rinnovando. apre il 30 marzo a Pasqua. Ora puoi stare gratuitamente 100 metri più avanti sul sito P. Molto tranquillo di notte. A 50 metri dalla spiaggia.

Grazie per il vostro sostegno.

monique058

Grazie per il vostro sostegno.

Plage de Pampelonne