Non andare lì per l'acqua perché non funziona.

• febbraio 2021

Per 2/3 di campeggio. Un piccolo passaggio sulla strada al mattino e alla sera. Niente elettricità a febbraio.

• ottobre 2019

Piccolo posto dove possono stare due camper. C'è 1 connessione di alimentazione gratuita, ma è stata utilizzata da un camper che, a quanto pare, ha una lunga durata. Abbiamo preso solo acqua, a proposito anche gratuitamente, e non siamo stati durante la notte.

zwerfleeuwen

Non andare lì per l'acqua perché non funziona.

• febbraio 2021

• ottobre 2019