buon posto per passare la notte. scarico dell'acqua lontano dallo sgombero di un posto camper

• marzo 2021

Svuotamento gratuito delle acque grigie. Svuotamento e risciacquo k7 gratuiti Pagare l'acqua. Area di servizio ben pulita e disinfettata dai dipendenti comunali oggi 10 marzo 2021. Tanto di cappello!

• febbraio 2019

Parcheggio presso la scuola elementare (rumoroso) con fornitura e smaltimento. Persino i locali non conoscono l'SP, conoscono la scuola, ma nessun SP. Ci siamo sbarazzati solo durante il viaggio e poi siamo ripartiti, perché tutto era parcheggiato. C'è solo un posto auto, non adatto per una notte.

• marzo 2021

• febbraio 2019