• luglio 2020

Mi sono fermato qui l'8 / 7 per mangiare. È un ampio parcheggio presso la piscina e i campi sportivi, dove è stato posto un cartello del camper. Parcheggio esterno non ci sono servizi, tranne i contenitori di vetro.

• agosto 2018

Beh, stare qui non sarebbe il mio caso. Le linee disegnate sono solo per le auto. E dove probabilmente dovresti passare la notte ci sono dei contenitori di vetro. Non molto invitante.

• agosto 2017

Appena guardato ma non ha trovato attraente; corre molto inclinato. Ma oltre a piscina all'aperto

• luglio 2020

• agosto 2018