campeggio super pulito in un posto bellissimo. proprietario molto amichevole. i servizi igienici erano puliti. nessun punto negativo trovato

• luglio 2021

che proprietario ostile! molto negativo, sicuramente nessuna sensazione di vacanza! ci siamo subito voltati e abbiamo iniziato a cercare un altro posto! Campeggio a terrazze a 5 km di distanza ricevuto super cordiale

thomar

Ciao, Poiché sei già stato informato in anticipo del tuo arrivo, devono essere soddisfatti determinati requisiti per aderire al nostro concetto di igiene. Poiché non hai potuto mostrarlo, purtroppo non siamo stati in grado di offrirti uno dei nostri posti. Le numerose restrizioni dovute all'attuale pandemia di corona devono essere applicate dai campeggi per la propria sicurezza e anche per la sicurezza degli altri ospiti. È un peccato che tu non l'abbia accettato con noi. Saluti Nibelungen Camping Team

• luglio 2021

non un cordiale benvenuto. quindi proseguii!

Lindapinda51

Ciao, Come ti è già stato detto quando arrivi spontaneamente, alcuni requisiti devono essere soddisfatti per aderire al nostro concetto di igiene. Poiché non hai potuto mostrarlo, purtroppo non siamo stati in grado di offrirti uno dei nostri posti. Ci auguriamo che comprendiate le restrizioni dovute all'attuale situazione di pandemia della corona. saluto Nibelungen campeggio a bordo piscina

• luglio 2021

non un cordiale benvenuto. quindi proseguii!

Nibelungen-Camping am Schwimmbad