Bel posto sul Meno. Erba, con alcuni begli alberi. i servizi igienici sono buoni, soprattutto le docce sembrano nuove. strada trafficata dietro il campeggio. Pista ciclabile davanti al campeggio per Francoforte o Hanau. 34 euro per 2 persone senza elettricità

LianneHermans

Purtroppo con il nostro camper non sarebbe troppo bagnato? C'era molto spazio nei luoghi asciutti. Abbiamo un asse tandem e fa meno tracce di un asse singolo. l'abbiamo provato

IV32

ottimo posto, magnificamente situato sul Meno. Servizi igienici puliti. Accoglienza cordiale, anche in orario di chiusura. In bicicletta 11 km lungo il Meno fino al centro di Francoforte. 2 notti compresa elettricità, 2pers. 71,00.

Camping Mainkur