Bellissimo e idilliaco parcheggio per camper con 4 camper posizionabili longitudinalmente e 8 piazzole perpendicolari per 7 euro 24 ore su 24. Vicino alla città, vicino alla pista ciclabile e vicino ai negozi... Abbastanza ok per un pernottamento (Y)

ClausIsi

bene cp. a circa 100 metri dalla strada principale. Il supermercato EDEKA e ALDI a 75 metri dal campeggio. che, tra l'altro, non pregiudica la tua vista né ti dà fastidio. Un uomo amichevole del comune ha raccolto i € 7,--. il Werra radweg corre a circa 200 metri dietro il cp.

• settembre 2020

Ero lì e ho sperimentato un giardiniere impensabilmente scortese e sfacciato, un peccato, mi piaceva essere a Wanfried, ma questo posto non mi vedrà più. Forse l'amministrazione dovrebbe pensarci su.

• settembre 2020

• In der Werraaue