ottimo CP con bellissimi posti anche all'ombra per i nostri gatti. Wiesbaden in bicicletta non è un piacere. E fai attenzione quando guidi con il navigatore. Questa termina appena 100 metri più avanti in questa strada senza uscita, poco più indietro c'è un piccolo ingresso dove c'è un bid di CO

PeCo

posto molto carino per esplorare Wiesbaden o andare in bicicletta a Eltville. Operatore molto gentile, peccato che non ci siano servizi igienici

Inamaria

bellissimo cp, ben organizzato un posto dopo l'arrivo con un cartello con targa, capo cp molto amichevole. purtroppo nessun edificio sanitario. ma lo è anche il prezzo. solo elettricità tramite monete da 0,50

Reisemobilhafen