@Tony. cosa ho scritto contro il tuo commento? siamo tornati😊 e il locale costa 12 euro, di cui 4 euro di buono consumo: cioè 8 euro a notte 👌 è così 👍👍

Chigchig

30/09/22 Il sito non sembra invitante, ma è tranquillo e ha tutto ciò di cui i campeggiatori hanno bisogno. Da non perdere il birrificio con museo e gastronomia... Da vedere anche il monastero

Dethleffs--Trend-2016

L'ultima recensione è assolutamente corretta perché tutto è chiaramente descritto. Una stazione di smaltimento delle forniture molto ben congegnata è nuova.

• Wilhelm-Schussen-Straße 12

88427, Bad Schussenried, Germania