Albert-vd-kruk

Ottimo campeggio/camper. Eravamo nel campeggio, dove sei più lontano dalla strada. Non ne siamo rimasti disturbati. Avevamo un posto di 100 m2. L'impianto idraulico costa di più ma è top. Docce meravigliose. Siamo stati lì per 1 giorno, ma puoi anche trascorrere qui una settimana.

Papio

posto bellissimo, in un piccolo campeggio, molto ben attrezzato e super sanitario !! bellissima zona pedonale, situata accanto a una piscina naturale! ci sono piazzole per camper più economiche nelle vicinanze, ma questa costa un po' di più, decisamente consigliata!!

Naturcamp Tannenfels