Accoglienza scortese, lungo una strada trafficata, rumore, non è un bel posto dove stare. Molte persone vivono in roulotte vecchie e fatiscenti. I servizi igienici sembravano puliti ed è possibile svuotare il WC chimico. Non consigliato

ha guidato e se n'è andato. questo campeggio non dovrebbe essere su questa app

Tonny-Christa

Buon posto per una notte ma un po' di gloria sbiadita. Abbiamo pagato € 25 a notte, camper € 10, a persona € 6, corrente € 3. Abbiamo dormito bene e pacificamente lì. Il ristorante è stato chiuso fino al 28 maggio, quindi non ho provato.

ha guidato e se n'è andato. questo campeggio non dovrebbe essere su questa app

Campingplatz am Eichelberg