Siamo molto soddisfatti, ottimi servizi igienici, molto puliti. ambiente tranquillo molto rapidamente nel centro della città. In estate tornerà la piscina all'aperto accanto.

Eiswomi

Siamo emozionati! Pulito e chiaro. Noi torneremo!

kunibunt

pulito, spazioso, silenzioso. Ottima posizione. Docce molto grandi e pulite. L'unico inconveniente è lo svuotamento del WC chimico, un po' difficoltoso. Per il resto, una posizione fantastica.

Eiswomi

Siamo emozionati! Pulito e chiaro. Noi torneremo!

Wohnmobilpark Bruchsal