Questo campeggio merita una valutazione di 5 stelle, tutto è perfetto e il prezzo è giusto in relazione a ciò che ottieni, servizio eccellente in una posizione eccellente, torneremo sicuramente "è stato super"

RSports

Grazie per la tua recensione Siamo molto lieti che ti piaccia il nostro spazio e il nostro rapporto qualità-prezzo. Non vediamo l'ora della tua prossima visita.

CamperFamily7779

Grazie per la tua recensione Siamo molto lieti che ti sia piaciuto così tanto il tuo soggiorno con noi. La pulizia è molto importante per noi. È tanto meglio che tu l'abbia notato positivamente. Siamo inoltre molto lieti che ti piaccia la nostra posizione e il nostro servizio.

Aad4Raad

Grazie per la tua recensione Siamo molto lieti che ti sia piaciuto così tanto con noi.

Camping Langenwald