Nemmeno per una notte. Un sacco di rumore dell'autostrada. Se vieni per una notte verrai messo nel primo campo dietro la spazzatura. Quindi senti questo odore. Non è la nostra cosa.

SO42-busje

meraviglioso campeggio. lo sci d'acqua è davvero fantastico con gli adolescenti. 27.00 per 2 ore. posizione del campeggio bella, posti grandi. servizi igienici puliti e gettoni per lavastoviglie 😀😀

Fam-Veltman

bel campeggio grande, ma affollato e massiccio perché ci sono anche molti ospiti giornalieri al lago. super bello che ci sia anche una pista di sci nautico, soprattutto se hai anche un adolescente con te. l'impianto idraulico va bene ma cammina fino alla fine per fare la doccia.

Tunisee Camping