bel posto dove stare. Ambiente tranquillo, bellissimo e un buon ristorante. bella accoglienza e molto cordiale.

Bigbos

BENE. Su richiesta di nostra figlia siamo finiti di nuovo qui... 😊 Dal 2019 il posto è diventato più caro di 5 €, ma il panorama semplicemente non è cambiato. È tranquillo, c'è un bellissimo paesaggio escursionistico e in hotel si mangia bene. Quindi torneremo.

Marc-P.-aus-W.

Posto fantastico con tutto avanti e indietro. Tutto è disponibile. WiFi molto buono. Zona pedonale molto bella. Ritorneremo sicuramente di nuovo.

Hotel Restaurant Schöne Aussicht