• maggio 2022

Vale la pena camminare lungo il sentiero e guardare il Danubio "scomparire". Puoi parcheggiare bene, ma abbiamo pensato che fosse troppo tranquillo e siamo andati a Geisingen.

• maggio 2022

ottima posizione immerso nel verde, zona barbecue e linea ferroviaria nelle vicinanze. Nessun segnale di divieto

• giugno 2020

La corsia di parcheggio stretta dello scrittore precedente non è il CP. Il CP è una strada lontana dalla "Unterer Osch" che è anche nelle foto ed è abbastanza ampia per camper più grandi e piuttosto piatta. La mattina successiva dormì pacificamente e pedalò fino alla sorgente del Danubio.

• giugno 2020

• Am Hattinger Weg