Qui ci sono 4 posti con connessione di alimentazione. Quando eravamo lì, erano tutti occupati, quindi siamo rimasti nel parcheggio normale, insieme a una dozzina di altri camper. Non ci sono servizi, ma il centro è raggiungibile a piedi.

• settembre 2021

Posto ragionevole. Va bene per una notte. Era impegnato con auto occasionali fino alle 22 circa e un gruppo di giovani che gironzolava facendo rumore. Non ha avuto ulteriori problemi. tranquillo di notte. C'è un bagno pubblico vicino al parco giochi (a destra delle scale CP). Prezzo / qualità bene.

• luglio 2021

bene per 1 notte. il sabato il mercato viene allestito alle 04:30 🥴. Il vantaggio di questo è che puoi ottenere deliziosi panini al mattino.

• settembre 2021

• luglio 2021