Wohnmobilstellplatz Lottstetten

Lottstetten, Circondario di Waldshut, Distretto governativo di Friburgo, Baden-Württemberg, Germania

Wohnmobilstellplatz Lottstetten

situato all'ingresso del paese - molti negozi nelle immediate vicinanze - Fermata 30m - Svizzera 3 minuti - TEST

• Kaltenbrunnenstraße 2

79807, Lottstetten, Germania
  • 10,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

Sono dovute opportunità favorevoli su una superficie piana. Fornitori locali (panetteria, Lidl, D&M) proprio dietro l'angolo. Smaltimento WC gratuito. Acqua dolce super economica. Molto irrequieto la mattina dalle 8 (contenitore di vetro, scuola). Tutto sommato per 5 € ideale per il transito.

• settembre 2020

Campeggio molto piacevole, ben pensato e tutto raggiungibile a piedi. Non abbiamo avuto alcun disturbo durante la nostra notte qui.

• agosto 2020

Ottimo CP, ma abbiamo sentito molto rumore all'inizio della serata dal punto di scarico del centro commerciale. Pista ciclabile fino a Rheinfall inizialmente difficile da trovare, situata sull'altro lato della pista in direzione ovest da CP, incrocio o ricerca tunnel.

Harm---Ria

Questa posizione ha 52 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Scarico acque reflue

• Elettricità (16A)

• agosto 2020

Harm---Ria

Questa posizione ha 52 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 10,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A