Perché ci è piaciuto così tanto il 9/11/'22, siamo tornati oggi 9/20/22. Aveva un buon pasto e assaggiato le birre fatte in casa. L'intero team qui è veramente cordiale e disponibile. Prenota per mangiare e poi puoi stare qui gratuitamente.

NathalieB123

Posto fantastico, niente da aggiungere alle recensioni precedenti. Suggerimento: le nostre carte bancarie non hanno funzionato qui. Quindi porta contanti per ogni evenienza. abbiamo scelto un posto ai margini del parcheggio e ci siamo affacciati sui prati verdi.

Brauereigasthof Adler