Ottimo posto in un bellissimo villaggio. Ci sono 3 prese di corrente, di cui solo 1 funzionava. Il treno non disturba quasi mai la quiete e non circola di notte.

Sandor-Gora

posto fantastico per gli escursionisti, dal ponte dove sono indicati i percorsi, ideale per una passeggiata breve o lunga (16 km altamente consigliati, bellissimi)! posto molto tranquillo con bellissima vista sulla città

Twente

A Habelersbrucke è stato creato un altro posto. Ora siamo lì con 18 camper. Posto per 20 C'è una musica Schiltach Palchi del festival in vari luoghi della città Birra musicale e salsiccia.

• Am Hirschen 1

77761, Schiltach, Germania