• settembre 2019

penso che sia buono qui. Il rumore della strada non dà fastidio. qui nella zona di Goldschmitt c'è persino una stazione di benzina. 👍

• aprile 2019

Semplice parcheggio gratuito, per una notte perfettamente adeguata. Siamo lì ogni anno, quando siamo con la Womo per il mantenimento a Fa. Goldschmitt. Il rumore non ci ha mai infastidito. Purtroppo la steak house è chiusa.

• dicembre 2018

Posto semplice con V / E. Per l'acqua è necessario un adattatore da 1/2 pollice. Ci installiamo delle sospensioni pneumatiche aggiuntive. Lo staff di Goldschmitt era tutto! molto carino La strada principale non era così inquietante come altri hanno descritto. Ricorda: questo posto è gratis !!

• settembre 2019

• aprile 2019