bel CP eravamo qui con almeno 15 camper. il prezzo non corrisponde al sito (è indicato 10 €) siamo stati qui per 1 notte, pagando € 16,70 inclusa la tassa di soggiorno. M Penso che dovrebbe essere menzionato

De-Tatrahond

Sono ora per la sesta volta qui e sono molto soddisfatto come sempre. È la nostra prima tappa quando siamo di passaggio. Una visita in un ristorante è ovviamente sempre un must per noi qui. Il servizio qui è sempre estremamente cordiale e il cibo è delizioso. Continua così e alla prossima.

Leonhardts Stall Besen