eravamo di passaggio, posto fantastico con un bel laghetto balneabile e una semplice cucina/snack bar. servizi igienici puliti e persone molto amichevoli e anche splendidi dintorni. abbiamo pagato € 33,00 per 2 persone

• ottobre 2021

bel campeggio. Erano ufficialmente chiusi, ma potevano ancora scegliere un posto. molto amichevole. bella doccia super spaziosa, non con questo o quel pulsante.

• ottobre 2020

Abbiamo avuto un bel posto nel campeggio. Bella nuotata nel lago e un bellissimo giro in bicicletta a Lindau Insell con e bike. Guance anche una bella città. Se ti piace andare in bicicletta, questo è il tuo posto.

• ottobre 2021

• ottobre 2020