Klaus&Ingrid

Questo è un semplice campeggio sull'Elba e sul porto turistico. Ti trovi su un prato fianco a fianco con uno spazio più che sufficiente in mezzo. C'è tutto: servizi igienici, docce calde e lavapiatti. Tutti i servizi igienici sono in un container, ma sono puliti.

Fleurette5

Primo posto, con tutto ciò di cui abbiamo bisogno, servizi igienici puliti V/E il nostro posto 10 €, chi ha bisogno di energia elettrica 3 € al giorno, acqua, servizi igienici e doccia inclusi nel prezzo. Belle gite in bicicletta fatte da qui. Ci piacerebbe tornare.

• Am Deich 9

21380, Artlenburg, Germania