Ci siamo divertiti molto qui nel fine settimana del 26, 27 e 28 aprile 2024. C'è un po' di fango in alcuni punti, ma dopo tanta umidità non è facile tenerne il conto, per il resto i servizi igienici sono buoni, puliti , abbastanza docce e servizi igienici, Annie e Geert

BoEn

Punti molto stretti e occhio nirg davvero eccezionale. Passato rapidamente a qualcos'altro

Koentjes61

Posto camper tranquillo e ben tenuto. L'uso degli ottimi servizi igienici del campeggio è gratuito. abbiamo pagato € 0,60 per KWh per l'elettricità. abbastanza ragionevole di questi tempi. Puoi registrarti alla reception o in un chiosco separato.

Camperplaats Osnabrücker Land