l'app è un dramma, ma è un ottimo posto per visitare il parco. stasera abbiamo fatto un concerto al parco. abbastanza accogliente fino alle 22:30. elettricità 1 euro per 2 kWh. senza ulteriori strutture. ci sono lavori in corso quindi chi lo sa

• marzo 2023

È molto tranquillo a marzo. Si tratta di circa 2,5 km lungo il lago fino a Bad Zwischenahn. Sul campo non ci sono negozi o ristoranti. Non mi è molto chiaro se ti sia davvero permesso stare qui senza visitare il parco.

• marzo 2023

Am Park der Gärten