• maggio 2024

Pensiamo che questo sia un posto camper carino, tranquillo e ben tenuto e ci piace venire qui per fare una sosta in Danimarca. Questa volta i due posti ufficiali erano già occupati, ma con il nostro camper bus abbiamo trovato un ottimo posto per pernottare in uno dei parcheggi accanto ai camper.

LJ-lifetime

Siamo rimasti soli. Parcheggio misto tranquillo. Bene accanto a una strada ma con poco traffico. Buon posto libero, pavimentato con possibilità di scaricare acque grigie e nere. Acqua ed elettricità a pagamento. Ottimo per una sosta in transito.

HBX

levriero50 Rimasi lì per due giorni parcheggio molto carino e tranquillo. Tutto è lì quello che ti serve e poi ancora libero.

• maggio 2024

• Brinkstraße 28