Mille grazie alla comunità di Bücken per averci fornito un posto così bello gratuitamente. Abbiamo fatto un po' di spesa (generi alimentari) e poi abbiamo proseguito il viaggio dopo 2 notti.

Knud-P.

Bel parcheggio pianeggiante, ben tenuto. Pali elettrici nuovi (monete) € 0,80/kWh. Posto tranquillo, negozio nelle vicinanze.

• gennaio 2022

Posto piatto. No V/E, no elettricità. Nessun riferimento alle opzioni di pagamento! Panettieri e discount a pochi passi. Adatto per un pernottamento.

• gennaio 2022

• Bruchstraße 8