può essere d'accordo con noi in tutte le recensioni precedenti. Eravamo qui anche il 22 settembre mentre andavamo in Danimarca. Una nota aggiuntiva: degli 8 posti c'è la corrente elettrica solo per 4.

Janneman69

Abbiamo visitato questo CP il 9/1 in transito verso la Danimarca. Le piazzole sono asfaltate, ma piuttosto strette. Tutti i servizi sono disponibili. Il prezzo è molto ragionevole, cioè 5€. Elettricità 50ct/kw. Acqua 1€/+/-70l. Vicino al centro. Per il cacher, ce ne sono alcuni da trovare.

maria-en-jean

posto pulito, 8 in totale, tutti in fila. il centro è carino, si può mangiare fuori a poca distanza dal posto camper. supermercato Edeka a poche centinaia di metri. si può pagare solo con monete per il posto camper (€ 5,00). e l'elettricità è per € 0,50. consiglio ristorante: Pizzeria El Capo !

• Hagenweg

49661, Cloppenburg, Germania