Tutto nuovo e assolutamente perfetto. 2 persone inclusa tassa di soggiorno 22 euro. Non posso lamentarmi di questo. Personale cordiale che viene sul posto con problemi.

Kefallos

Ciao Kefallo, Grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno presso la nostra casa mobile "Am alten Hafen". Saluti da Dornumersiel!

Bel posto tranquillo, l'illuminazione si spegne alle 22:00, quindi resta al buio. Elettricità molto, molto costosa. Lo smaltimento dei rifiuti era completo.

Winnie2

Ciao Winnie2, Grazie per la tua opinione. La luce si spegne alle 22:00 perché cerchiamo di essere rispettosi delle risorse nel Wadden Sea World Heritage Site. Quando si tratta di smaltimento dei rifiuti, la "bocca grande" è chiusa. Lo smaltimento dei rifiuti tramite lo "sportello più piccolo" si trova sulla parte anteriore del contenitore dei rifiuti e ovviamente non è chiuso a chiave. Saluti da Dornumersiel!

I prezzi per un parcheggio non sono più divertenti.

Winnie2

I prezzi per un parcheggio non sono più divertenti.

seehaus

Stellplatz "Am alten Hafen"