• maggio 2019

Questa sosta camper è un piccolo parcheggio occupato e un cantiere di parti di un camper e di un deposito. Non c'era spazio per parcheggiare. Non so come il proprietario possa giustificare l'assunzione di 5 € ... intendiamoci ... pagheresti 5 € solo per uscire dal posto.

• marzo 2019

Siamo stati qui nell'ottobre 2018 e l'abbiamo trovato un posto fantastico. okay, tutto potrebbe essere un po 'più ordinato ma era meravigliosamente silenzioso, centrale e il nostro cane poteva anche correre libero.

• luglio 2018

D'accordo con la recensione precedente. abbiamo visto e fatto immediatamente una svolta a destra. Questo deve essere rimosso dall'app!

• maggio 2019

• marzo 2019