l'intero sito è stato venduto a un investitore albanese dal 01-01-2024, il campeggio deve essere sgombrato per case vacanza di nuova costruzione, Döpke o Deeken sono una bella alternativa credo

buscamperFritsPetra

all'arrivo una donna molto ostile. quando ha saputo che volevamo prenotare 1 notte non aveva posto. volevamo andare in bagno dovevamo pagare 5 euro per quello. i bagni erano molto sporchi di vomito e feci. penso che sia un dato campeggio.

• ottobre 2020

Grande prato vicino al parco giochi. Tranquillo di notte, nessun servizio. Punto di partenza per bellissime gite in bicicletta.

• ottobre 2020

Ancora nessuna foto